Sito appartenente al Network

Dazn al debutto in serie B, superata la bufera?

Dopo le polemiche, arriva un altro esame per la piattaforma che trasmette in diretta web la cadetteria. I tifosi del Perugia guardano con attenzione

La nuova frontiera delle dirette Tv del calcio italiano, la piattaforma web Dazn, ha superato a fatica il primo scoglio, lo scorso week-end con la serie A, ed è stata investita da polemiche arrivate da tutti i fronti. Gli utenti hanno lamentato diversi disservizi legati alla qualità del prodotto fornito e allo streaming che ha palesato evidenti rallentamenti. Cosa succederà ora con la serie B? Questo è l’interrogativo principe nella marcia di avvicinamento al week-end cadetto.

Nessun problema per l’Opening Day di venerdì sera al Rigamonti tra Brescia e Perugia che verrà trasmesso in chiaro dalla Rai come prevedono i nuovi pacchetti dei diritti televisivi assegnati dalla Lega di B. Ma Dazn ha acquistato il resto delle dirette e si trova di fronte ad un nuovo esame che riguarda, pensando al prossimo futuro, anche i tifosi del Grifo. “Ci scusiamo per il disservizio – ha fatto sapere James Rushton, Ceo di Dazn, intervistato da corriere.it – , siamo una società che mette i tifosi al centro del progetto, ma prima delle partite di domenica avevamo già risolto tutto. Il problema non era la banda italiana. Abbiamo un numero enorme di iscritti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: la storia dell'incredibile annata vincente dell'ex capitano del Genoa che al debutto...
Il campione olimpico si era allenato allo stadio di Rimini prima dei mondiali di Budapest...
Regini e Raggio Garibaldi guidano una squadra con tanti esordienti in C. Solo 2 gol...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...