Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dazn al debutto in serie B, superata la bufera?

Dopo le polemiche, arriva un altro esame per la piattaforma che trasmette in diretta web la cadetteria. I tifosi del Perugia guardano con attenzione

La nuova frontiera delle dirette Tv del calcio italiano, la piattaforma web Dazn, ha superato a fatica il primo scoglio, lo scorso week-end con la serie A, ed è stata investita da polemiche arrivate da tutti i fronti. Gli utenti hanno lamentato diversi disservizi legati alla qualità del prodotto fornito e allo streaming che ha palesato evidenti rallentamenti. Cosa succederà ora con la serie B? Questo è l’interrogativo principe nella marcia di avvicinamento al week-end cadetto.

Nessun problema per l’Opening Day di venerdì sera al Rigamonti tra Brescia e Perugia che verrà trasmesso in chiaro dalla Rai come prevedono i nuovi pacchetti dei diritti televisivi assegnati dalla Lega di B. Ma Dazn ha acquistato il resto delle dirette e si trova di fronte ad un nuovo esame che riguarda, pensando al prossimo futuro, anche i tifosi del Grifo. “Ci scusiamo per il disservizio – ha fatto sapere James Rushton, Ceo di Dazn, intervistato da corriere.it – , siamo una società che mette i tifosi al centro del progetto, ma prima delle partite di domenica avevamo già risolto tutto. Il problema non era la banda italiana. Abbiamo un numero enorme di iscritti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie