Resta in contatto

News

Sabato nel segno del Venezia, pareggia il Palermo

Dopo il pareggio nell’anticipo tra Brescia e Perugia, appena 3 gol nelle gare del sabato della prima giornata di B.

Cremonese-Pescara 1-1
Il Pescara agguanta al 94′ una partita che per risultato e gioco sembrava in mano ai padroni di casa, in vantaggio al 30′ grazie a un contropiede di Carretta finalizzato da Castrovilli. Un’uscita a vuoto di Radunovic ha permesso in pieno recupero il pareggio dei ragazzi di Pillon grazie a un colpo di testa di Mancuso. Un rosso per parte a Greco e Marras.

Salernitana-Palermo 0-0
Più Palermo che Salernitana ma alla fine all’Arechi si chiude senza reti e un punto per parte. Le migliori occasioni per gli ospiti nei 45 minuti iniziali: prima è Micai a fare il miracolo respingendo con le gambe un’incursione di Salvi al 27′, poi è la traversa al 40′ a respingere una strafilata di Trajkovsli.

Venezia-Spezia 1-0
I tre punti al momento li conquista solo il Venezia che piega di misura lo Spezia. Supremazia terrirotiale dei veneti di Vecchi e vittoria meritata grazie alla rete Bentivoglio al primo minuto di recupero del primo tempo che una conclusione da lontano sporcata da Mora.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News