Resta in contatto

News

Rimontona Bucchi su Liverani, pari nel posticipo

Pirotecnico 3-3 tra la corazzata Benevento e il neo promosso Lecce

Incredibile epilogo della prima giornata di serie B. Di fronte un bel pezzo della storia passato e presente del Perugia ed è finita con uno spettacolare 3-3 fra il Benevento di Bucchi e il Lecce di Liverani.

La squadra pugliese, neo promossa in B, ha sorpreso la corazzata giallorossa, “paracadutata” dalla A. Avanti il Lecce 3-0 con Mancosu, l’ ex Perugia Falco e Fiamozzi, la squadra di Bucchi ha iniziato la rimonta con l’ altro ex biancorosso Volta per poi arrivare al pari con Ricci e il rigore finale di Coda. Un punto per parte e palla al centro.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News