Resta in contatto

News

Anche il Grifo su “B come sabato”, al via il 15 settembre

Il nuovo programma della Rai dedicato al campionato cadetto è condotto da Delogu e Corsi, racconterà calcio e città.

Prende il via il 15 settembre su RAI2 e RADIO2 alle 13.30 “B come sabato”, il nuovo programma sul campionato di Serie B condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi & Ross.
In diretta, dalla sede RAI di Napoli, ogni sabato, l’inedita coppia di conduttori racconterà i luoghi e gli incontri della Serie BKT, ma anche l’anticipo di Serie A delle 15.00 e alcuni incontri delle altre categorie. Previsti anche ampi spazi per altre discipline sportive, dalle più popolari alle più inesplorate. Le partite saranno l’occasione per scoprire la provincia italiana, compresa Perugia, attraverso gli inviati che, oltre a seguire l’evento sportivo in diretta dalla tribuna, racconteranno in prima persona la loro esperienza nella città che li ospita. In studio, a seguire i match giocati tra le 13.30 e le 17.00, ci saranno ospiti del mondo dell’intrattenimento, della musica e del giornalismo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News