Resta in contatto

News

Test con il Nova Gorica: fischia l’arbitro che ha “espulso” Nesta

perugia-alessandro-nesta

L’arbitro della sezione di L’Aquila ha già arbitrato i biancorossi in occasione della partita di Coppa Italia contro il Novara.

Sarà Federico Dionisi della sezione di L’Aquila l’arbitro designato per dirigere l’amichevole di domenica sera (ore 20.30 stadio Renato Curi) Perugia-N.D. Gorica. Insieme a lui ci saranno gli assistenti Marco Chiocchi della sezione di Foligno e Filippo Bercigli della sezione di Valdarno. La curiosità è che Dionisi, oltre ad aver diretto il Grifo in Coppa Italia contro il Novara, è stato anche il quarto uomo del match di domenica scorsa al Curi vinto dal Perugia contro l’Ascoli. Proprio il fischietto abruzzese ha segnalato al direttore di gara la protesta di Nesta dopo l’espulsione di Kingsley nella ripresa con tanto di allontanamento del tecnico perugino e successiva multa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News