Resta in contatto

News

Scattano i campionati delle giovanili del Grifo

foto acperugiacalcio.com

Domenica 9 settembre 3 importanti appuntamenti per le formazioni Under 17, Under 16 e Under 15.

Domani, domenica 9 settembre 2018, prendere il via il campionato nazionale Under 17 Serie A e B. Il Perugia di Giovanni Migliorelli è inserito nel girone C e l’esordio è fissato in casa contro il Benevento. Durante il resto del campionato i grifoncelli affronteranno Foggia, Napoli, Crotone, Salernitana, Lecce, Ascoli, Roma, Pescara, Palermo, Cosenza, Frosinone. L’ultima partita della fase a gironi i biancorossi la disputeranno proprio in trasferta contro i gialloblù il 25 aprile 2019.

Sempre domenica 9 settembre parte anche la stagione degli Under 16 di Goffredo Carocci e degli Under 15 di Mauro Basilico. La prima partita sarà a Frosinone poi si susseguiranno Foggia, Benevento, Napoli, Crotone, Cosenza, Salernitana, Lecce, Roma, Ascoli, Pescara, Palermo. Essendo il numero delle squadre partecipanti dispari, ogni formazione avrà un turno di riposo. Nel caso dei biancorossi, sarà l’undicesima giornata che avrà luogo il 25 novembre e il 7 aprile.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News