Resta in contatto

News

Sgarbi attende il proprio turno: “Questo Perugia ha personalità”

Il difensore del Grifo ha parlato dopo il successo in amichevole contro gli sloveni. “Ripescaggi? Sarebbe una beffa”.

Buone risposte sono arrivate dal test domenica in cui il Perugia ha battuto in rimonta al Curi il Nova Gorica. Il tecnico biancorosso Nesta cercava segnali positivi dai ragazzi meno impegnati in questo avvio di stagione e tra gli osservati speciali c’era anche Filippo Sgarbi, ancora in attesa dell’esordio ufficiale in campionato con la maglia del Grifo. “La nostra è un’ottima difesa – ha detto Filippo Sgarbi nel dopo gara –, si impara molto da alcuni giocatori e anche dal mister che mi ha spiegato come gestire alcune situazioni. Ognuno ha messo in campo tutto, sicuramente abbiamo una personalità importante. Dobbiamo cercare di far capire al mister che ognuno può fare la sua parte in questo campionato difficile”. Il difensore biancorosso ha parlato anche nell’imminente sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. “Credo che se ci saranno dei ripescaggi – ha detto Sgarbi – sarebbe una bella beffa. Ricominciare da zero sarebbe un peccato ma stiamo vivendo questo momento in modo positivo. Ci adeguiamo e saremo pronti per giocare anche il prossimo weekend”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News