Resta in contatto

News

Sgarbi attende il proprio turno: “Questo Perugia ha personalità”

Il difensore del Grifo ha parlato dopo il successo in amichevole contro gli sloveni. “Ripescaggi? Sarebbe una beffa”.

Buone risposte sono arrivate dal test domenica in cui il Perugia ha battuto in rimonta al Curi il Nova Gorica. Il tecnico biancorosso Nesta cercava segnali positivi dai ragazzi meno impegnati in questo avvio di stagione e tra gli osservati speciali c’era anche Filippo Sgarbi, ancora in attesa dell’esordio ufficiale in campionato con la maglia del Grifo. “La nostra è un’ottima difesa – ha detto Filippo Sgarbi nel dopo gara –, si impara molto da alcuni giocatori e anche dal mister che mi ha spiegato come gestire alcune situazioni. Ognuno ha messo in campo tutto, sicuramente abbiamo una personalità importante. Dobbiamo cercare di far capire al mister che ognuno può fare la sua parte in questo campionato difficile”. Il difensore biancorosso ha parlato anche nell’imminente sentenza del Collegio di Garanzia del Coni. “Credo che se ci saranno dei ripescaggi – ha detto Sgarbi – sarebbe una bella beffa. Ricominciare da zero sarebbe un peccato ma stiamo vivendo questo momento in modo positivo. Ci adeguiamo e saremo pronti per giocare anche il prossimo weekend”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "D’Attoma, Ghini, i due cugini Spagnoli. Gaucci e loro figli. Queste sette figure saranno perugini per sempre."

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News