Resta in contatto

News

Lunedì 24 chiude la campagna abbonamenti

Ultimi giorni per sottoscrivere i tagliandi. Siamo poco sopra le 5mila tessere. Si attendono notizie sui rimborsi per il cambio di format.

Il Perugia Calcio ha comunicato che la campagna abbonamenti “Sei parte di me” si concluderà lunedì 24 settembre alle ore 19. In occasione dell’ultimo fine settimana in cui sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento la biglietteria situata presso lo stadio Renato Curi rimarrà aperta sabato 22 settembre dalle 9 alle 12 e domenica 23 dalle 10 alle 13. Al momento – fonte sito ufficiale – venduti 5.162 abbonamenti. Nei prossimi giorni, quando sarà definitivamente terminata la querelle ripescaggi (come noto la Ternana ha annunciato ricorsi a Tar e Tfn), saranno decise anche forme di rimborso agli abbonati per le partite mancanti derivanti dalla riduzione del numero delle squadre partecipanti al torneo.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Il calcio più bello visto a Perugia......ma aveva anche una grande squadra...fra le più forti!!!"

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News