Sito appartenente al Network

“Trauma al ginocchio”: il Perugia perde Han

perugia-han-kwang-song
Perugia 19.08.2018 Allenamento all'Antistadio Nuovi giocatori Gabriel, Bordin, El Yamiq, Verre foto coperta da copyright riproduzione vietata senza il consenso dell'autore info@settoncephotoagency.com

L’attaccante nordcoreano si è fermato in allenamento ed è costretto a saltare la trasferta di Palermo. Da valutare i tempi di recupero.

Perde un altro pezzo il Perugia di Nesta in vista della trasferta di sabato a Palermo. Han Kwang Song ha abbandonato la seduta di allenamento di ieri a seguito di un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà sottoposto nella giornata odierna agli opportuni accertamenti diagnostici e specialistici”. Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale del Perugia calcio. L’attaccante nordcoreano, dunque, è destinato al forfait per la gara del Barbera che il Perugia affronta con circa 100 tifosi al seguito. Da valutare ancora i tempi di recupero ma per Nesta si tratta della seconda cattiva notizia in poche ore visto che, nella doppia seduta di lavoro odierna, ha svolto “lavoro differenziato Gian Filippo Felicioli, a causa di un lieve affaticamento muscolare alla coscia sinistra”, che il giocatore aveva accusato alla fine della scorsa settimana. Anche l’esterno mancino non sarà del match a Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo scopo è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’inclusione e il rispetto dei diritti delle...
Messaggio di cordoglio all'indirizzo del dirigente sportivo dopo la tragica scomparsa della figlia 34enne...
Due partite e due sconfitte in Sardegna durante le stagioni 57/58 e 58/59...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...