Resta in contatto

News

Grifo, a Palermo lo spauracchio è Trajkovski

Due gol nelle ultime due gare per il fantasista macedone, altro giocatore rispetto alla passata stagione. Nesta sta studiando le contromosse.

Il Perugia ha le sue armi affilate, ma il Palermo è una delle favorite assolute del campionato e ha trovato un trascinatore in più in questo avvio. Nel match di sabato al Barbera, che il Grifo deve affrontare senza l’infortunato Han, lo spauracchio per gli uomini di Nesta si chiama Trajkovski. Nella gara di Foggia, la prima vinta dai rosanero in campionato, è stato assoluto protagonista e gli addetti ai lavori palermitani lo definisco un giocatore totalmente diverso da quello svogliato e senza stimoli. Allo Zaccheria ha lavorato per la squadra, ha messo lo zampino sul gol del momentaneo pareggio per poi chiudere i conti con una grande sventola da fuori area. Trajkoviski ha il piede caldo visto il gol segnato anche contro la Cremonese. Tocca al tecnico perugino Nesta trovare le contromisure. Palermo e Perugia giocano un 3-5-2 (o 3-4-2-1) molto simile. Il macedone è uno degli uomini di raccordo (l’altro è Falletti) con il centravanti. Sarà determinante il lavoro della “diga” Bianco.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Murawski-Haas per accompagnare Jajalo, sugli esterni Salvi e Mazzotta. Davanti Puscas, con lo spauracchio Trajkovski e Falletti a […]

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News