Resta in contatto

Femminile

Tre grifoncelle a rappresentare l’Umbria nel Trofeo Kinder+Sport

perugia-massimiliano-santopadre

Convocate le giovani Cesarini, Petrara e Saputo per il torneo che si gioca a Rimini: soddisfazione in casa biancorossa

PERUGIA Bella soddisfazione in casa-Grifo. Tre biancorosse sono state convocate a rappresentare l’Umbria nel trofeo Coni. Toccherà a Erin Cesarini (1 aprile 2005), Mariagrazia Petrara (2 aprile 2004) e Sabrina Saputo (26 giugno 2004) il privilegio di portare avanti l’Umbria nel torneo. Prenderà il via domani a Rimini la fase Nazionale del Trofeo CONI Kinder+Sport, uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti Under 14. Presente, come a ogni edizione, la FIGC, che attraverso il proprio settore Giovanile e Scolastico ha sviluppato un torneo 6 contro 6 per squadre miste, composte da atleti e atlete, provenienti da 18 regioni italiane. Prime gare in programma domani, con le formazioni suddivise in 3 gironi da 6 squadre al termine dei quali si avranno gli accoppiamenti per la graduatoria finale. La rappresentativa Umbria è inserita nel girone 2 insieme a Basilicata, Emilia Romagna, Lombardia, Marche e Trentino. Il programma: venerdì 21 settembre ore 9.30 Trentino-Umbria (campo 6); ore 10.30 Emilia Romagna-Umbria (campo 6); ore 11.30 Lombardia-Umbria (campo 6); ore 16.30 Marche-Umbria (campo 4); ore 17.30 Basilicata-Umbria (campo 6).
Al termine della prima giornata verranno redatte le graduatorie finali che determineranno i gironi finali del Trofeo, tenendo conto del seguente schema riepilogativo: le prime squadre classificate di ciascun girone accederanno al triangolare finale che assegnerà i posti dal 1° al 3; le seconde squadre classificate al secondo posto di ciascun girone accederanno al triangolare finale che assegnerà i posti dal 4° al 6°, e così via, fino a determinare il girone che assegnerà i posti dal 16° al 18°  a cui accederanno le squadre classificate al 6° posto di ogni girone.
Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

L’epopea di Nakata, da Perugia con furore

Ultimo commento: "I ricordi di hide sono innumerevoli.. Dall'Esordio con doppietta contro la juve al goal in rovesciata col piacenza, ha portato alto il nome del grifo..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "Ovvio. FORZA GRIFO!"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "un mito"

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Renato un giocatore straordinario a tutto campo grande generosità e tecnica da spendere al servizio della squadra. Io me lo ricordo così.....un..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Femminile