Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tifosi, per il Grifo a Cosenza altri 1400 chilometri d’amore

I supporters al lavoro per allestire la seconda lunghissima trasferta in otto giorni: stavolta c’è la Calabria nel mirino. Si muovono Coordinamento e gruppi organizzati, c’è grande voglia di rivincita e cresce l’attesa per i biglietti

Un’altra lunga trasferta, ad appena otto giorni da quella di Palermo affrontata da un centinaio di coraggiosi. Il tutto dopo la sconfitta casalinga con il Carpi che non contribuisce certo a rinfocolare gli entusiasmi. Davvero all’amore per i propri colori non c’è mai fine, se è vero – come è vero – che i tifosi biancorossi si stanno muovendo per organizzare il lungo viaggio fino alla Calabria dove domenica (ore 15), il Perugia di Nesta cercherà il riscatto. Si tratta di qualcosa come altri 1400 chilometri tra andata e ritorno. Intanto si è mosso il Coordinamento dei Club, presto altrettanto faranno i gruppi organizzati in attesa (probabilmente già oggi) che arrivino informazioni sul numero dei biglietti a disposizione e sulle modalità di acquisto.

Di seguito il comunicato emesso qualche giorno fa dal Centro di Coordinamento.

“Il Centro di Coordinamento dei Perugia Clubs – si legge in un comunicato del Direttivo – organizza la trasferta di Cosenza in data domenica 30 settembre. Il prezzo del viaggio è di € 40,00. La partenza è fissata alle ore 05.30 di domenica 30 settembre dal parcheggio antistante il Centro commerciale Borgonovo, in viale Centova. Tutte le informazioni e prenotazioni possono essere chieste ai seguenti numeri telefonici: 347.6309097 (Stefano); 338.8389472 (Mauro) 3285481152 (Lorenzo); 334.8631456 (Daniele); 334.1909770 (Moreno)”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da Il Messaggero: i numeri confortano Formisano nella scelta di un atteggiamento più offensivo, con...
Dai quotidiani locali - Il colombiano sta meglio e può giocare, in avanti il ballottaggio...
Riccardo Gaucci è stato intervistato da Tuttosport: "Mio padre era fuori dagli schemi. Riuscì a...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie