Resta in contatto

News

Il Grifo a Cosenza riparte da Verre e Vido

Nesta pronto a rilanciare le “due V” dal primo minuto rispetto al match con il Carpi. Ecco le probabili scelte dell’allenatore del Perugia a poche ore dal match.

L’obiettivo è miscelare esperienza, freschezza e qualità per tornare a far punti dopo due ko consecutivi. Rispetto al match perso a metà settimana contro il Carpi, il Perugia ritrova Felicioli e soprattutto Vido a pieno servizio. Tra i convocati manca ancora Han, operato al ginocchio venerdì. Domani, in casa del neopromosso Cosenza che è ancora a secco di vittorie, il tecnico biancorosso Nesta si dovrebbe affidare al 3-5-2 che, in questo momento delicato, fornisce le maggiori garanzie. La squadra si è trasferita oggi in Calabria, in treno. Rispetto a martedì sono possibili tre cambi. Tutto confermato in difesa con Ngawa, Cremonesi e Gyomber davanti a Gabriel, fresco di compleanno. A destra Mazzocchi dovrebbe vincere il consueto duello con Mustacchio, sul versante opposto probabile ritorno di Felicioli al posto di Falasco. Chance del riscatto per Moscati in mediana, dopo il rigore fallito con il Carpi, accanto a Bianco e Verre, che torna mezzala. In avanti il rientro di Vido dall’inizio al fianco di Melchiorri.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });