Resta in contatto

News

Coordinamento: “Perugia Calcio è più vicino ai Club”

Assemblea annuale dei tifosi che hanno fatto il bilancio tra organizzazione delle trasferte e lo “sciopero” nel derby a Terni dello scorso campionato.

Si è tenuta il 28 settembre nella sede centrale del Centro di Coordinamento l’annuale Assemblea Generale dei Perugia Club. “È stata l’occasione – si legge nel comunicato – per un confronto autentico su tematiche passate e prospettive future”. In particolare, i presidenti dei Perugia Club hanno approfondito gli aspetti organizzativi delle trasferte per la “sicurezza nella individuazione dei mezzi e la prudenza nella scelta dei percorsi”. Si è passati poi alla “illustrazione consapevole della mancata presenza a Terni nella passata stagione e la maggior disponibilità del Perugia Calcio nella vita dei club territoriali affiliati”. E infine: “La pianificazione del tradizionale Natale Biancorosso e la programmazione per le premiazioni del trofeo Miglior Grifone attraverso un calendario mensile per l’assegnazione dei premi di tappa all’interno del Museo del Grifo. In definitiva il Coordinamento spiega che è stata una “occasione di bilancio, al contempo fonte di sostentamento e forma di investimento per la vita dell’associazione sempre contraddistinta da equilibrio, moderazione e slancio nell’adozione di scelte che si auspicano essere condivise dai più”.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "quanto farebbe comodo adesso!!"

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News