Resta in contatto

News

Cuore Grifo, il Perugia fa fatica ma i tifosi sono vicini alla squadra

Nella parziale classifica spettatori i biancorossi sono settimi. Primo il Benevento. Palermo in caduta libera

In questa speciale graduatoria spicca il Benevento appena retrocesso dalla serie A: i campani sono i primi con con 13122 spettatori di media a partita. Il Perugia ancora stenta, ma il pubblico del Curi tiene comunque botta in attesa di tempi migliori. Segue al secondo posto un altra retrocessa, l’Hellas Verona con 11.128. Gradino più basso del podio al Lecce, neo promosso, con 10.426 che idealmente prende il testimone dai cugini baresi.

Quarto posto per la Salernitana con 10.355, davanti ai pugliesi del Foggia con 10.235. Subito dopo le cinque “regine” troviamo l’entusiasmo del neo promosso Cosenza con 8.030, davanti al Perugia con 8.015 e all’altra matricola Padova con 7.821. Bene anche Cremonese e Pescara rispettivamente con con 6.642 e 6.453. Dodicesimo posto per il Livorno, l’ultima neopromossa in termini di spettatori che con 6.054 è appena davanti al Brescia. Male il Palermo che precipita a 5.546 spettatori (quasi la metà della media finale dello scorso anno).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Farci fallire nell'anno del centenario...ce lo siamo dimenticati?"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News