Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Perugia, arriva il derby in casa Bisoli

Dimitri spinge il centrocampo del Brescia: “Con papà non ho mai perso”. Pierpaolo guida il Padova: “Stavolta vinco io”. Interessante la sfida in famiglia.

La gara tra Brescia e Padova di domenica è il derby della famiglia Bisoli. L’ex giocatore e tecnico del Perugia, Pierpaolo, alla guida dei veneti, contro il figlio e brillante centrocampista delle Rondinelle, Dimitri. Già ribattezzati “Bisolone e Bisolino”. “Mi piacerebbe vincere – ha detto Dimitri, ma come tutte le altre gare. Tra l’altro con lui non ho mai perso. E’ un padre straordinario e questo è quello che conta di più, poi se devo valutarlo come allenatore per lui parlano i risultati con i campionati vinti”.

Bisoli junior ha sempre avuto la meglio contro il papà. Il Brescia di Dimitri, andato in gol contro il Perugia all’esordio, ha vinto 2 incroci su 3 contro le squadre allenate da Pierpaolo: 2-1 in Brescia-Vicenza (Serie B 2016-17) e 11 nel match di ritorno, e 1-0 in Brescia-Padova (coppa Italia 2017-18.

“Mio figlio non ha mai perso e spero che stavolta la cosa si ribalti – ha detto l’ex allenatore del Grifoanche se gli auguro di fare una buona gara. Ma i punti voglio portarli a casa io stavolta. Il piccolo difetto che ha è che lavora poco in fase difensiva, il contrario di me. Il suo sogno sarebbe di finire la carriera in D assieme a suo fratello e a me come presidente-allenatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

edoardo iannoni
Il centrocampista vince la tappa e si avvicina alla vetta della classifica generale occupata da...
Dai quotidiani locali - Formisano non farà giocare Torrasi, che sarà fermato per un turno,...
L'ultima giornata servirà soltanto a comporre la griglia che andrà a delineare il primo turno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie