Resta in contatto

News

Gyomber va in Nazionale, scatta la nuova convocazione con la Slovacchia

Il difensore del Grifo sarà impegnato contro Repubblica Ceca e Svezia: dei cinque che arrivano dall’Italia è l’unico che gioca in serie B

Ha convinto Norbert Gyomber nella ultima uscita con la sua Nazionale. Per il ct della Slovacchia il centrale del Perugia, nonostante i pochi minuti negli ultimi impegni, è un punto fermo. Il ct ha diramato la lista dei convocati, cinque in tutto i giocatori che arrivano dall’Italia, l’unico che arriva dalla B è il giocatore del Grifo.

Gyomber parteciperà alla sfide contro Repubblica Ceca e Svezia, valide per le Nations League previste il 13 e il 16 ottobre. Il difensore non salterà nessun impegno con il Perugia: con il format a 19 squadre, il campionato di B si ferma per gli impegni delle Nazionali.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] i grifoni di Nesta sono attesi da una doppia trasferta dopo la sosta per le nazionali (impegnati Gyomber e Vido). Alla ripresa del campionato, domenica 21 ottobre, c’è la gara in casa della Salernitana […]

Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Farci fallire nell'anno del centenario...ce lo siamo dimenticati?"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News