Resta in contatto

News

Cosmi, dopo il Grifo c’è il Lecce: amore senza fine nonostante tutto

Serse Cosmi (@sersecosmiofficial) • Foto e video di Instagram.html

Il tecnico perugino era a Verona a seguire la sfida tra l’Hellas e i salentin, sul suo profilo Instagram dichiara i suoi sentimenti verso la curva leccese che non lo ha mai dimenticato

Serse Cosmi e Lecce, un amore che non si dimentica. L’allenatore di Perugia era a Verona ad assistere alla gara Hellas–Lecce, con i suoi ex giocatori Grosso e Liverani in panchina, e ha visto i giallorossi vincere per due a zero in quello stadio dove sei anni prima avevano assaporato il gusto amaro della retrocessione con lui in panchina. Ma nonostante l’epilogo, tra Cosmi e il tifo del Lecce c’è un legame forte.

 

E sul suo profilo Instagram Cosmi con un selfie che lo ritrae con il settore ospiti alle spalle, dove ci sono circa 1500 salentini, ha scritto una frase semplice che però emoziona: “Sono passati 6 anni… stessa Curva stesso amore“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "GAUCCI È STATO IL PIÙ GRANDE DI TUTTI."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News