Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sentite D’Amico: “Nesta alla Lazio? No finché c’è Lotito”

Intervistato dal Messaggero, l’ex di Lazio e Ternana rivela un particolare interessante sul rapporto fra l’allenatore del Perugia e il presidente della sua ex squadra. Poi tanti complimenti.

Nesta? L’ho visto nascere e crescere come giocatore, lo ricordo sin dai tempi degli esordienti – dice al Messaggero Vincenzo D’Amicosi tratta un ragazzo bravissimo, una persona a cui sono molto affezionato, aggiungo che stiamo parlando di uno tra i più forti al mondo nella carriera nel suo ruolo ma soprattutto di una persona perbene. È uno a cui piace il calcio a prescindere, è molto informato su tutto, ha sempre voluto fare l’allenatore, questo lo so per certo, sicuramente se dovesse avere la metà del successo che ha avuto come giocatore sarebbe un grande stimolo per poter fare sempre meglio“.

Lo seguo con molta attenzione –  confessa l’ex fantasista di Lazio e Ternana –  con il Grifo sta facendo cose buone, ho visto giocare la squadra ed esprime un buon calcio, anche se ancora ci sono margini di crescita, ma me lo aspettavo, è chiaro che faccio il tifo per lui, mi auguro anzi che vada sempre meglio. Naturalmente la strada è ancora lunga, oltretutto il campionato di B è un torneo difficile, i conti si fanno sempre da gennaio in poi, al momento però ho visto che il Perugia ha una buona squadra ed esprime un calcio piacevole“.

Nell’ambiente si diceva che Nesta fosse un raccomandato di Lotito, ma D’Amico smentisce categoricamente: “Queste sono delle vere e proprie leggende. A meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi tempi mi risulta che il rapporto tra i due non sia dei migliori. Alessandro voleva tornare alla Lazio qualche anno fa e, da quello che so, fu proprio l’attuale patron a non volerlo, poi, se lui un giorno diventasse l’allenatore della Lazio sarei molto contento“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Calabro e Formisano per il match dello Stadio dei Marmi di Carrara...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie