Sito appartenente al Network

Scontro tra ex Grifo: Ardemagni va ko, Di Tacchio alza il telefono

Ardemagni marcato da El Yamiq

I due ex compagni, entrambi con trascorsi in biancorosso, sono stati protagonisti di uno scontro di gioco. A farne le spese l’attaccante, ma il centrocampista ha il coraggio di chiamare e chiedere scusa

Lo scorso anno vestivano la stessa maglia, quella dell’Avellino, ora Di Tacchio gioca con la Salernitana e Ardemagni con l’Ascoli. I due ex biancorossi sono venuti a contatto nella gara tra le due squadre e a rimetterci è stato l’attaccante frattura scomposta di radio e ulna dell’avambraccio sinistro . Ora il peggio è passato, reduce da un controllo l’attaccante è fiducioso. Di Tacchio non è sparito, il giocatore ha chiamato per scusarsi.

Matteo Ardemagni, intercettato da picenotime.it, ha dichiarato: “Sto bene, ho tolto i punti e ho fatto anche una lastra per vedere come si calcificano le ossa. Il dottore è molto contento perché sto guarendo molto velocemente rispetto ai tempi previsti. Spero di rientrare ai primi di novembre: è chiaro che la voglia di giocare è tanta, ma non bisogna forzare le tappe. Di Tacchio? Mi ha chiamato due giorni fa per sentire come stavo, lui è un bravissimo ragazzo e so che non l’ha fatto apposta. E’ un po’ irruento, io lo conosco perché abbiamo giocato insieme l’anno scorso ad Avellino. Certo, le immagini sono un po’ scioccanti, ma ormai il peggio è passato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quattro i giocatori con un passato nel Perugia. Il tecnico Fabio Grosso ha vestito biancorosso...

Sono ventisei i giocatori della cadetteria ad aver indossato il biancorosso. Promosso anche Brignoli. Ai...

L’attaccante ha giocato solo due partite in questa stagione tra campionato e Coppa Italia. Prestito...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...