Resta in contatto

News

Ex Grifo: Parigini tra azzurro, granata, rinnovo e… Juve

Il Torino, per allontanare l’ombra della Vecchia Signora, è pronto a prolungare il contratto dell’attaccante che ha vissuto con il Perugia due stagioni in B.

È da anni uno dei giocatori più richiesti sul mercato. Perché da anni considerato uno dei talenti più limpidi e precoci del calcio italiano. Vittorio Parigini si sta ritagliando le maggiori soddisfazioni in azzurro, con la maglia dell’Under 21. L’ex attaccante del Perugia (8 gol fra il 2014 e il 2016) è stato il migliore nell’ultima uscita della Nazionale a Udine contro il Belgio (così così il perugino Vido). “Per me è un’occasione”, ha detto alla Gazzetta dello Sport. L’ex grifone infatti punta a ritagliarsi un posto fisso in Serie A con la squadra di Mazzarri. E presto l’esplosione potrebbe arrivare, visto lo stato di forma. “Il Torino è la squadra del mio cuore, in estate c’è la stata possibilità di andare a Udine ma dopo tanti prestiti in giro per l’Italia ho avuto l’occasione di impormi qui e ne sono felicissimo”.

Altra vetrina in arrivo l’amichevole di lunedì a Vicenza tra l’Under 21 e i pari età della Tunisia. Sta aggiungendo minutaggio al suo talento, Vittorio. Non a caso da tempo è in orbita Juventus. Niente derby di mercato, al momento, perché una trattativa vera non c’è. Ma la Vecchia Signora è uno dei club che maggiormente sta seguendo Parigini in queste settimane.

Pronta la replica del patron granata Urbano Cairo. Sotto forma di quinquennale. Il Torino sta per proporre il rinnovo di contratto a Parigini fino al giugno 2023 (l’accordo attuale scade nel 2020). Sintomo che il bello, per l’ex Perugia, deve ancora arrivare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Il TIGRE GRANDE UOMO ,UMILE E ONESTO IN CAMPO COME TUTTO IL PERUGIA 78-79,ANCHE TROPPO ,A COFRONTO DI TORTI ARBITRALI SUBITI IN QUELL ANNO"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });