Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Grifo: Parigini tra azzurro, granata, rinnovo e… Juve

Il Torino, per allontanare l’ombra della Vecchia Signora, è pronto a prolungare il contratto dell’attaccante che ha vissuto con il Perugia due stagioni in B.

È da anni uno dei giocatori più richiesti sul mercato. Perché da anni considerato uno dei talenti più limpidi e precoci del calcio italiano. Vittorio Parigini si sta ritagliando le maggiori soddisfazioni in azzurro, con la maglia dell’Under 21. L’ex attaccante del Perugia (8 gol fra il 2014 e il 2016) è stato il migliore nell’ultima uscita della Nazionale a Udine contro il Belgio (così così il perugino Vido). “Per me è un’occasione”, ha detto alla Gazzetta dello Sport. L’ex grifone infatti punta a ritagliarsi un posto fisso in Serie A con la squadra di Mazzarri. E presto l’esplosione potrebbe arrivare, visto lo stato di forma. “Il Torino è la squadra del mio cuore, in estate c’è la stata possibilità di andare a Udine ma dopo tanti prestiti in giro per l’Italia ho avuto l’occasione di impormi qui e ne sono felicissimo”.

Altra vetrina in arrivo l’amichevole di lunedì a Vicenza tra l’Under 21 e i pari età della Tunisia. Sta aggiungendo minutaggio al suo talento, Vittorio. Non a caso da tempo è in orbita Juventus. Niente derby di mercato, al momento, perché una trattativa vera non c’è. Ma la Vecchia Signora è uno dei club che maggiormente sta seguendo Parigini in queste settimane.

Pronta la replica del patron granata Urbano Cairo. Sotto forma di quinquennale. Il Torino sta per proporre il rinnovo di contratto a Parigini fino al giugno 2023 (l’accordo attuale scade nel 2020). Sintomo che il bello, per l’ex Perugia, deve ancora arrivare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
capuano
Il Taranto presenterà ricorso al Collegio di Garanzia, mentre la Lega Pro ha convocato il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie