Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovanni Pagliari ringrazia il popolo del Grifo con un video

perugia-giovanni-pagliari

Giornata di regali per l’allenatore della Primavera del Perugia che compie 57 anni. Pioggia di auguri e ringraziamento speciale.

L’universo Grifo è in festa per il compleanno di Giovanni Pagliari. L’allenatore della Primavera del Perugia compie 57 anni è sono infiniti gli attestati di stima che sta ricevendo dal popolo biancorosso. Ecco perché ha voluto celebrare la giornata con un ringraziamento speciale attraverso un video postato sul proprio profilo social. “Vi ringrazio di cuore a tutti – ha scritto Pagliari – amici, compagni di viaggio, amici virtuali!!! Vi regalo un pensiero video del mio amico Federico che rappresenta una parte del mio lungo percorso!!!!”.

L’indimenticato attaccante biancorosso anni ’80 (34 reti in maglia Grifo) ha un legame speciale con Perugia e i perugini. È settimo nella classifica dei cannonieri del Grifo di tutti i tempi e ottavo, con 115 presenze, in quella dei fedelissimi in Serie B.

Per il grande e corrisposto amore nei confronti del Perugia, Giovanni Pagliari la scorsa stagione rifiutò la proposta di Gigi De Canio di seguirlo come vice sulla panchina della Ternana. Un gesto che la Curva Nord, l’anima del tifo biancorosso, celebrò con lo striscione: “Giovanni Pagliari cuore di Grifo”. “Credo fortemente alla storia – disse l’allenatore di Tolentino -. Non si può cancellare tutto per un contratto. Perugia e i perugini mi ha dato molto di più di un triennale a Terni”. In estate il ritorno a casa di Giovanni per guidare i ragazzi della Primavera biancorossa.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie