Resta in contatto

News

La Salernitana punta sul trequartista?

stefano colantuono

Stefano Colantuono valuta Mazzarani alle spalle della coppia d’attacco, con Djuric possibile chance per Bellomo

Stefano Colantuono alla fine potrebbe spostarsi dal 3-5-2 contro il Perugia. La Salernitana infatti pensa al 3-4-1-2, con il trequartista di qualità. Complice la squalifica di Schiavi nel terzetto difensivo, tra Mantovani e Gigliotti ci sarà Migliorini con Pucino pronto all’occorrenza. Sugli esterni a centrocampo Casasola a destra e Vitale a sinistra mentre in mezzo al campo sembrano blindatissime le posizioni di Di Tacchio e Castiglia. La novità è rappresentata da Mazzarani nel ruolo di rifinitore dietro le punte dove potrebbe agire Djuric e Bellomo. Il 27enne barese si è messo in mostra mettendo in difficoltà Colantuono che sembra propenso a dargli una chance. Se così fosse Jallow, rientrato solo qualche giorno fa dagli impegni con la Nazionale, partirebbe dalla panchina. Bellomo sembra avere al momento qualche opportunità in più di giocare anche rispetto a Bocalon.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News