Resta in contatto

News

La Salernitana punta sul trequartista?

stefano colantuono

Stefano Colantuono valuta Mazzarani alle spalle della coppia d’attacco, con Djuric possibile chance per Bellomo

Stefano Colantuono alla fine potrebbe spostarsi dal 3-5-2 contro il Perugia. La Salernitana infatti pensa al 3-4-1-2, con il trequartista di qualità. Complice la squalifica di Schiavi nel terzetto difensivo, tra Mantovani e Gigliotti ci sarà Migliorini con Pucino pronto all’occorrenza. Sugli esterni a centrocampo Casasola a destra e Vitale a sinistra mentre in mezzo al campo sembrano blindatissime le posizioni di Di Tacchio e Castiglia. La novità è rappresentata da Mazzarani nel ruolo di rifinitore dietro le punte dove potrebbe agire Djuric e Bellomo. Il 27enne barese si è messo in mostra mettendo in difficoltà Colantuono che sembra propenso a dargli una chance. Se così fosse Jallow, rientrato solo qualche giorno fa dagli impegni con la Nazionale, partirebbe dalla panchina. Bellomo sembra avere al momento qualche opportunità in più di giocare anche rispetto a Bocalon.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News