Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Berlusconi valuta l’esonero dell’ex Perugia Zaffaroni

Il Monza dello storico patron rossonero è reduce da due sconfitte di fila e la posizione dell’allenatore, alla guida del Grifo nel 2009, è traballante. Pronto Brocchi.

L’era Berlusconi del Monza è iniziata a scartamento ridotto. E per il tecnico Marco Zaffaroni, che prima del nuovo corso teneva la squadra in vetta al girone B di Serie C, la panchina è diventata traballante. L’allenatore brianzolo, passato da Perugia nel 2009, prima come vice di Giovanni Pagliari e poi al comando della squadra per alcuni mesi, è reduce dal ko interno con il Teramo. La nuova proprietà capeggiata dall’ex patron del Milan sta valutando un cambio in panchina e l’arrivo di Brocchi.

Zaffaroni nel dopo gara ha anche parlato dell’aumento di pressioni per la squadra con il nuovo corso societario. “E’ un periodo nel quale non siamo riusciti a fare risultato, con la Triestina abbiamo condotto in lungo e in largo la partita e siamo stati poi penalizzati alla fine. Ma come dico sempre: questo dice il risultato del campo. L’ansia da prestazione – ha detto Zaffaroni – non deve venire, altrimenti tutto diventa difficile. L’obiettivo è cercare di invertire il trend“.

Il Monza era partito con 3 vittorie nelle prime 3 giornate. Poi l’acquisto del club da parte di Silvio Berlusconi e la fiducia rinnovata al tecnico brianzolo. Ma nelle successive 5 giornate sono arrivati 2 pareggi e 3 sconfitte.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...
Le scelte del tecnico biancorosso in vista del match di questa sera allo Stadio dei...
Dai quotidiani locali - Nonostante il momento delicatissimo in seno alla tifoseria, la passione e...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie