Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Perugia: Fossati è il colpo del Monza, esonerato Zaffaroni

Il centrocampista del Verona, in biancorosso nella stagione 2014-15, ha avuto il via libera per allenarsi con il club di Berlusconi. Può giocare a gennaio.

Cristian Brocchi è il nuovo allenatore del Monza. La proprietà brianzola targata Berlusconi ha deciso di esonerare Marco Zaffaroni. Il ribaltone era nell’aria. Decisiva l’ultima sconfitta contro il Teramo. Zaffaroni, ex tecnico del Perugia nel 2009, guidava la squadra lombarda dal 2016 e ha ottenuto ottimi risultati. Ora però la flessione in concomitanza con il cambio di guida societaria. Silvio Berlusconi ha scelto Brocchi, già lanciato senza grandi fortune sulla panchina del Milan. Due stagioni fa l’ex centrocampista aveva guidato il Brescia in B, anche qui senza risultati travolgenti.

Oltre al cambio di allenatore il Monza ha già colpito sul mercato, anche se in prospettiva. L’ex grifone Marco Fossati ha ricevuto il permesso dall’Hellas Verona, prossimo avversario del Perugia di Nesta, per allenarsi con i brianzoli. Potrà scendere in campo solo a gennaio visto che al momento le trattative sono chiuse e il calciatore è fuori lista. Fossati, protagonista con il Perugia nella prima annata dal ritorno in B, è un vero lusso per la terza serie. Per il Monza è il secondo rinforzo dopo lo svincolato Simone Iocolano.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Appuntamento fissato per martedì 26 marzo alle ore 18 presso il Nuovo Cinema Smeraldo di Pistrino (Citerna)...
Il portiere ha giocato tutti i 90 minuti del match contro l'Ecuador: "Cerco di vivere...
Il difensore romano sui social: "Il boato al mio ingresso in campo è stato unico....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie