Sito appartenente al Network

Clamoroso al Tar: torna il derby Perugia-Ternana?

La querelle ripescaggi non è finita. Il Tribunale amministrativo ha accolto stamani il ricorso delle Fere. Ora si attendono le mosse della Figc del neo presidente Gravina.

Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso della Ternana contro la modifica delle norme Noif che avevano comportato la riduzione da 22 a 19 squadre del format della Serie B e il bloccato i ripescaggi. In adesione del ricorso del club umbro al Tar sono andati a giudizio anche Siena, Novara e Pro Vercelli. Ora la Figc del neo presidente Gravina ha una bella matassa da sbrogliare. La Ternana ha già disputato 5 gare in Serie C ma avrebbe diritto di essere reintegrata in B. Potrebbe dunque clamorosamente tornare in questa stagione il derby con il Perugia.

Il comunicato
“Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter), Accoglie l’istanza cautelare e, per l’effetto, sospende i provvedimenti impugnati ai fini del riesame degli stessi nei sensi di cui in motivazione; Fissa per la discussione del merito l’udienza pubblica del 26 marzo 2019; Compensa le spese della presente fase. La presente ordinanza sarà eseguita dall’Amministrazione ed è depositata presso la segreteria del tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti. Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 23 ottobre 2018 con l’intervento dei magistrati: N. 11188/2018 REG.RIC. Germana Panzironi, Presidente Anna Maria Verlengia, Consigliere Francesca Petrucciani”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano, ad Olbia, ha rimediato il quarto giallo stagionale. Prima ammonizione invece per Bartolomei...
Ad Olbia è arrivata la quinta vittoria stagionale con un gol di scarto, la terza...
Quinto successo consecutivo per i biancorossi di Nasini che all’interno di questo trend positivo contano...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...