Resta in contatto

News

Clamoroso al Tar: torna il derby Perugia-Ternana?

La querelle ripescaggi non è finita. Il Tribunale amministrativo ha accolto stamani il ricorso delle Fere. Ora si attendono le mosse della Figc del neo presidente Gravina.

Il Tar del Lazio ha accolto il ricorso della Ternana contro la modifica delle norme Noif che avevano comportato la riduzione da 22 a 19 squadre del format della Serie B e il bloccato i ripescaggi. In adesione del ricorso del club umbro al Tar sono andati a giudizio anche Siena, Novara e Pro Vercelli. Ora la Figc del neo presidente Gravina ha una bella matassa da sbrogliare. La Ternana ha già disputato 5 gare in Serie C ma avrebbe diritto di essere reintegrata in B. Potrebbe dunque clamorosamente tornare in questa stagione il derby con il Perugia.

Il comunicato
“Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter), Accoglie l’istanza cautelare e, per l’effetto, sospende i provvedimenti impugnati ai fini del riesame degli stessi nei sensi di cui in motivazione; Fissa per la discussione del merito l’udienza pubblica del 26 marzo 2019; Compensa le spese della presente fase. La presente ordinanza sarà eseguita dall’Amministrazione ed è depositata presso la segreteria del tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti. Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 23 ottobre 2018 con l’intervento dei magistrati: N. 11188/2018 REG.RIC. Germana Panzironi, Presidente Anna Maria Verlengia, Consigliere Francesca Petrucciani”.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] corso l’assemblea della Lega di B convocata d’urgenza dal presidente, Mauro Balata, dopo la sospensiva del Tar del Lazio sul format del campionato. Sono presenti, nella sede di via Rosellini, i rappresentanti di tutte e […]

trackback

[…] sabato pomeriggio al Bentegodi di Verona. La situazione del campionato di B è in stand by dopo la decisione del Tar del Lazio che ha riaperto la partita sui ripescaggi. Secondo il Corriere dello Sport, l’ordinanza […]

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Clamoroso !!!torneo di a falsato x truffe …campionato sospeso!!#campionato di b falsato x truffe …campionato sospeso …campionato di c falsato x truffe…campionato sospeso !!! Tar indagato x truffe …tar sospeso …MORALE …è tutta na truffa !!!augusta perusia imperat !!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Cosa significa fissa l’udienza per la discussione del merito al 29 marzo 2019?

trackback

[…] nuovo capitolo sul format della Serie B, a 19 o 22 squadre, è stato scritto dalla decisione odierna del Tar del Lazio. Inevitabili le reazioni a catena tra i vari soggetti coinvolti. Una ”assemblea […]

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News