Resta in contatto

News

Qui Verona: per il Perugia Grosso ritrova Cissé

L’attaccante guineano ex Bari è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo i problemi in settimana. Grande abbondanza in avanti tra gli scaligeri.

Proseguono, a Peschiera, gli allenamenti del Verona in vista della sfida al Perugia di sabato. La squadra, agli ordini di Fabio Grosso, ha svolto lavoro di forza in palestra, esercitazioni tattiche e partitelle a campo ridotto. Per la gara contro la squadra di Nesta il tecnico degli scaligeri ritrova Karamoko Cissé che è tornato ad allenarsi a pieno ritmo con il gruppo. Pawel Dawidowicz ha invece proseguito con il lavoro differenziato. Ancora out per infortunio Matos.

Nel pacchetto avanzato gialloblu sono almeno in sette per tre posti vista la presenza anche dei vari Ragusa, Laribi, Lee e del giovane Tupta, titolare nella penultima uscita. Il nodo più intricato da sciogliere per Grosso, in funzione dell’undici titolare, resta la maglia da centravanti nel 4-3-3. L’ex Di Carmine infatti sembra aver superato capitan Pazzini nelle gerarchie. Domani in programma un allenamento mattutino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News