Resta in contatto

News

Qui Verona: per il Perugia Grosso ritrova Cissé

L’attaccante guineano ex Bari è tornato ad allenarsi con il gruppo dopo i problemi in settimana. Grande abbondanza in avanti tra gli scaligeri.

Proseguono, a Peschiera, gli allenamenti del Verona in vista della sfida al Perugia di sabato. La squadra, agli ordini di Fabio Grosso, ha svolto lavoro di forza in palestra, esercitazioni tattiche e partitelle a campo ridotto. Per la gara contro la squadra di Nesta il tecnico degli scaligeri ritrova Karamoko Cissé che è tornato ad allenarsi a pieno ritmo con il gruppo. Pawel Dawidowicz ha invece proseguito con il lavoro differenziato. Ancora out per infortunio Matos.

Nel pacchetto avanzato gialloblu sono almeno in sette per tre posti vista la presenza anche dei vari Ragusa, Laribi, Lee e del giovane Tupta, titolare nella penultima uscita. Il nodo più intricato da sciogliere per Grosso, in funzione dell’undici titolare, resta la maglia da centravanti nel 4-3-3. L’ex Di Carmine infatti sembra aver superato capitan Pazzini nelle gerarchie. Domani in programma un allenamento mattutino.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Da ex allenatore del Perugia nn posso non dimenticare, un grande professionista é sopratutto un grande uomo. Ciao grande Ilario. Vincenzo Patania"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Una settima fa vidi Serse in un distributore di ponte San Giovanni e gli dissi , Serse è ora che torni al tu POSTO, lui mi rispose, io sono sempre..."

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News