Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Grifo oltre Salerno: Grosso perde Matos

Dopo il match di domenica all’Arechi il Perugia è di scena a Verona in casa dell’Hellas e l’allenatore gialloblu dovrà rinunciare all’attaccante brasiliano per infortunio.

I grifoni sono attesi da una doppia trasferta dopo la sosta. Domenica la Salernitana (le ultime dal campo), il 27 ottobre la sfida in casa del Verona degli ex Fabio Grosso, in panchina, e Samuel Di Carmine, in attacco. L’Hellas ha perso però uno degli elementi più positivi dell’avvio di stagione. Rayder Matos, un attaccante che in B può spostare gli equilibri, è stato sottoposto ad accertamenti dopo lo stop per infortunio nell’ultima gara persa con il Lecce.

“L’Hellas Verona FC comunica che il calciatore Ryder Matos è stato sottoposto ad esami diagnostici, svolti presso l’Istituto Don Calabria di Negrar. Hanno evidenziato un trauma distrattivo con coinvolgimento degli adduttori e del retto addominale sinistro, subìto in seguito allo scontro di gioco durante Hellas Verona-Lecce che l’ha costretto ad abbandonare il campo. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico”.

Questo il comunicato ufficiale del club scaligero. Difficile che Matos possa smaltire il problema muscolare in 10 giorni. Sembra quindi costretto a saltare la gara al Bentegodi contro il Perugia. Una perdita di peso per Grosso in vista della sfida con il collega “mondiale” Nesta.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

cesena
I bianconeri preparano la festa: nel pre gara l'esibizione di Mirko Casadei, a fine match...
burrai perugia
Il centrocampista dopo la vittoria del campionato con il Mantova non vuole fermarsi: “Finché il...
Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie