Serie B: il Palermo fermato nell’anticipo

La nona giornata inizia con una sorpresa: Struna agguanta in extremis il Venezia che era andato in vantaggio con Segre (1-1).  Zenga espulso ma per i lagunari è una mezza vittoria

Altro che vittoria facile. Il Palermo guadagna un punto e ringrazia il difensore Struna, che segna al 90′ sfruttando un tap-in sottoporta. In dieci uomini per l’espulsione di Trajkovski, Stellone riacciuffa il pari all’ultimo minuto contro un indomito Venezia. Ancora rimandata la prima vittoria di Zenga (allontanato dall’arbitro nella ripresa) ma per i lagunari è una mezza vittoria.

IL TABELLINO

Palermo-Venezia 1-1

Palermo (4-3-1-2): Brignoli, Salvi, Bellusci (86′ Moreo), Struna, Aleesami, Haas (78′ Murawski), Jajalo, Fiordilino (65′ Falletti), Trajkovski, Puscas, Nestorovski. All. Stellone.

Venezia (4-3-3): Vicario, Bruscagin, Modolo, Domizzi, Garofalo, Schiavone (58′ Segre), Bentivoglio, Suciu (79′ Zennaro), Falzerano, Litteri (91′ Andelkovic), Di Mariano. All. Zenga.

Arbitro: Pezzuto di Lecce

Marcatori: 60′ Segre (V), 90′ Struna (P)

Note – Ammoniti: 9′ Salvi (P), 60′ Nestorovski (P), 66′ Litteri (V), 66′ Bellusci (P), 87′ Struna (P), 89′ Di Mariano (V), Espulsi: 65′ Trajkovski (P), 66′ Zenga (V)

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciogrifo.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Allenatore e vice di Ilario Castagner negli anni Novanta, contribuì alla promozione in Serie B...
L’ex allenatore del Perugia avrebbe raggiunto un’intesa biennale con il club campano dopo l’addio di...
Montevago Perugia
I blucerchiati dovrebbero esercitare il diritto di recompra. I rossoblù sarebbero pronti a prelevarlo per...

Altre notizie