Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, parla Verre: “Questo ruolo mi piace e mi fa stare sereno”

Il centrocampista è stato l’arma in più nelle ultime due vittorie: proprio le partite in cui è stato spostato più avanti.

Sto trovando continuità – dice Valerio Verre in collegamento telefonico con Tef Channel – questo ruolo mi sta dando la possibilità di stare più vicino alla porta e magari anche di trovare il gol e questo mi fa stare pure più sereno“.

Nesta arrabbiato? L’allenatore non ha parlato a fine partita però si vedeva che non era contentissimo e giustamente perché in una partita che dovevamo vincere fin dal primo tempo ci siamo ritrovati sotto. Fra l’altro sul gol del pari ho sbagliato io. Ma a prescindere dai singoli, tutta la squadra doveva gestire meglio. Poi nel secondo tempo siamo tornati in campo con il chiaro intanto di prendere i tre punti. Purtroppo ogni piccolo errore lo paghiamo. E la classifica lo conferma: ci ritroviamo in una posizione che non vogliamo. Ora, con le due vittorie di fila, recuperiamo serenità e continuità“.

Kingsley e Dragomir sono fortissimi – afferma Verre senza mezzi termini – lo dico da tempo. Ma vi dico di più: ce ne sono altri in rosa che magari non stanno trovando spazio ma che sono bravissimi. Il gruppo è eccezionale, fatto da persone fantastiche e da grandi calciatori. Ognuno si mette a disposizione del mister e dei compagni e questo mi sembra che lo dimostriamo in campo. Quando qualcuno è in difficoltà sa che c’è sempre un compagno che lo aiuta. Sono uno dei più anziani e noi più ‘grandi’ ci dobbiamo prendere la responsabilità di guidare gli altri“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie