Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: la Cremonese sostituisce Mandorlini con Rastelli

L’esonero dopo il sesto pareggio in campionato, in mattinata ufficializzato il nuovo allenatore con cui il presidente Arvedi ha intenzione di scalare la classifica

E’ durata pochi mesi l’avventura di Andrea Mandorlini sulla panchina della Cremonese, dove era approdato il 24 aprile scorso al posto di Attilio Tesser. Fatale un altro pareggio, il sesto in campionato e poco conta che sia arrivato sul campo del Verona, culmine di un digiuno di vittorie iniziato dal 26 settembre.

La Cremonese in Serie B occupa mestamente la dodicesima posizione nonostante le premesse positive di inizio stagione. Questo il comunicato del club: ‘L’U.S. Cremonese comunica di aver sollevato l’allenatore Andrea Mandorlini dalla guida tecnica della prima squadra. Proprietà e società ringraziano il signor Mandorlini e il suo staff per il lavoro svolto con impegno e professionalità sin dall’arrivo a Cremona e augurano loro le migliori fortune per il prosieguo della carriera‘.

Per la sostituzione si era pensato in un primo momento a Cesare Prandelli, ma tra l’ex ct azzurro – sogno del presidente Arvedi – e i vari Nicola, Iachini, Di Carlo, Baroni, Cosmi e Bollini, ad avere la meglio è stato Massimo Rastelli, ufficializzato in mattinata come nuovo allenatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Separazione con polemiche tra il club e il tecnico: "Negli ultimi 7 anni ho vinto...
Dai quotidiani locali: esonero già sette giorni fa, poi rientrato prima della cena di Natale....

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie