Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ritorno vincente di Pegrì: tre successi su tre per il Perugia

La celebre mascotte dei tempi del Grifo di Gaucci è tornata alla ribalta dal match contro il Venezia: la squadra di Nesta da allora, al Curi, ha messo insieme solo vittorie.

La positività, la serenità e il sorriso nello sport contano. Di più, sono determinanti. Tutto ciò che contribuisce a creare un’atmosfera vincente, magari anche con un pizzico di scaramanzia, può diventare un’arma preziosa. E il Grifo fa festa insieme a Pegrì. Da quando la celebre mascotte biancorossa è tornata allo stadio Curi la squadra di Nesta ha messo insieme 9 punti in classifica in 3 gare interne.

Carlo Zoppitelli, la storica anima di Pegrì, pupazzo nato negli anni ’90 al seguito del Perugia dell’era Gaucci, è tornato ad indossare il divertente costumone nella gara contro il Venezia. E il Grifo ha vinto 1-0 con gol di Melchiorri. Il ritorno di Pegrì è anche coinciso con il cambio di sistema di gioco dei grifoni per un Perugia più brillante e divertente. La positività è proseguita contro il Padova: successo per 3-2 con la rete all’ultimo tuffo di El Yamiq.

Infine, dopo la maratona di New York corsa da Zoppitelli-Pegrì, il match di venerdì scorso contro il Crotone. Altra vittoria sofferta e preziosa. Sempre con quella positività biancorossa che ha trasportato in rete il sinistro tagliato di Falasco, deviato dal calabrese Simy nella propria porta, per il gol del 2-1. Bentornato Pegrì!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie