Resta in contatto

News

Ceppitelli e il Cagliari: vicino il rinnovo del perugino ex Grifo

Il difensore centrale, cresciuto nelle giovanili biancorosse, ha il contratto in scadenza nel 2020 e può prolungare la sua intesa con il club di Tommaso Giulini.

È uno dei calciatori che porta in Serie A la peruginità. Ormai da anni. Luca Ceppitelli è infatti uno dei pilastri del Cagliari di Rolando Maran. Approdato in Sardegna nell’estate del 2014, il difensore perugino (è nato a Castiglione del Lago nel 1989) è uno dei senatori della formazione rossoblù.

Secondo quanto riporta Calciocasteddu Ceppitelli starebbe per rinnovare il proprio contratto che lo lega al Cagliari, attualmente in scadenza nel 2020. A gennaio le parti si incontreranno ma c’è già la volontà reciproca di proseguire insieme.

Dopo tutta la trafila nel settore giovanile del Perugia, Ceppitelli ha anche esordito con la maglia del Grifo nel campionato di Serie C 2006-07. Con la gestione Covarelli arrivò la cessione in prestito all’Andria prima del fallimento biancorosso del 2010. Quindi l’esperienza ancora in Puglia, il salto in B al Bari e infine la Sardegna.

Ceppitelli è legatissimo al Cagliari e il club crede nel calciatore che ha appena messo da parte un lungo stop. L’infortunio subito ad Empoli ha tenuto il perugino due mesi lontano dai campi. Ora la ripartenza con il sogno nel cassetto di arrivare in Nazionale.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Mah, ancora col sistema, secondo me s'è fatto fuori da solo, si è voluto fare fuori...."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Caro amico ci a portato ci vuole H. Saluti."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Con Galeone il calcio era uno spettacolo. Si poteva vincere o perdere ma il gioco era divertente senza troppi tecnicismi. Un po' come il calcio di..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Grande personalità, maestro di vita, semplicità da vendere .unico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News