Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo lungo stop per Zebli. L’ex Perugia operato all’occhio

Il centrocampista dell’Ascoli si è fermato per il distacco della retina. Un problema simile aveva condizionato la sua avventura in Belgio dopo l’esplosione con il Grifo.

Non c’è pace per l’ex centrocampista del Perugia Pierre Zebli. Rientrato in Italia dopo la sfortunata esperienza in Belgio, il giocatore aveva iniziato bene il campionato con l’Ascoli ma la sua stagione si è bruscamente interrotta per un infortunio.

L’Ascoli Calcio, con un comunicato ufficiale, ha spiegato i motivi per i quali l’ex grifone non è stato convocato per l’ultimo match di campionato contro il Padova. “A seguito del distacco della retina dell’occhio destro – si legge – , il centrocampista bianconero Zebli si è sottoposto ad intervento chirurgico in una clinica belga. L’intervento è perfettamente riuscito e nelle prossime settimane lo staff medico potrà esprimersi circa i tempi di recupero. Il Club bianconero augura a Pierre di rientrare prima possibile in campo!”.

Anche Calciogrifo fa i più sinceri auguri a Zebli per un pronto recupero. Purtroppo, per il centrocampista dell’Ascoli si tratta di un problema simile a quello che aveva condizionato la sua avventura al Genk. Appena arrivato in Belgio, prelevato dal Perugia nel gennaio 2017 a suon di milioni, Zebli era stato costretto ad un intervento all’occhio per un incidente domestico. Poi il recupero, senza però scendere in campo, fino al ritorno in Italia in estate.

Stagione davvero sfortunata per gli ex grifoni dell’Ascoli visto che anche Ardemagni è stato vittima di un grave infortunio ad inizio campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...
Le scelte di Calabro e Formisano per il match dello Stadio dei Marmi di Carrara...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie