Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grave infortunio per l’ex bomber del Grifo Ardemagni

Ardemagni marcato da El Yamiq

Il centravanti dell’Ascoli si è procurato la frattura scomposta del radio e dell’ulna del braccio sinistro in uno scontro con l’altro ex Grifone Di Tacchio a Salerno. Operato a Roma, dovrà convivere con placche e viti. L’impressionante testimonianza di Vivarini: ‘Ho sentito il rumore dell’arto che si spezzava’

Gran brutta notizia per l’ex grifone Matteo Ardemagni, che nei minuti finali del match del suo Ascoli all’Arechi di Salerno si è procurato la frattura scomposta di radio e ulna del braccio sinistro. E’ accaduto dopo un contrasto con un altro ex grifone, il centrocampista della Salernitana Di Tacchio, ed è stata subito evidente la gravità dell’infortunio al braccio del 31enne attaccante che militò nei Perugia di Camplone e di Bisoli. Il tecnico dell’Ascoli Vivarini ha addirittura testimoniato di avere ‘sentito il rumore del braccio che si spezzava dalla panchina‘, mentre tutta la società bianconera si è stretta attorno al suo bomber augurandogli la pronta guarigione. Ecco il comunicato dell’Ascoli.

Matteo Ardemagni, nel corso della partita di Campionato Salernitana-Ascoli disputata ieri sera all’Arechi di Salerno, ha avuto la peggio in un contrasto di gioco riportando la frattura scomposta di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. Il calciatore, dopo una parziale e pronta ricomposizione della frattura, è stato trasferito presso la clinica Concordia di Roma dove il Prof. Giovanni Di Giacomo in queste ore sta eseguendo l’intervento chirurgico per la riduzione della frattura con placche e viti. Seguirà bollettino medico al termine dell’intervento. Il Patron Massimo Pulcinelli e l’Ascoli Calcio sono vicini a Matteo e, nell’augurargli una pronta guarigione, lo aspettano al più presto in campo“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Adottata l'ordinanza che specifica le aree e le vie ove vigono i provvedimenti: limitata anche...
Il figlio Riccardo ha svelato altri dettagli dell'evento che si svolgerà domenica 5 maggio allo...
Dai quotidiani locali - Il 3-5-2 e l'atteggiamento sparagnino dall'inizio non pagano, da ora in...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie