Resta in contatto

News

L’Academy del Perugia incontra le famiglie dei piccoli biancorossi

Nel pomeriggio di giovedì  si sono conclusi gli incontri dell’A.C. Perugia Scuola Calcio Academy con i genitori dei ragazzi e delle ragazze nati fra il 2005 e il 2013

È stata l’occasione per far conoscere alle famiglie dei piccoli calciatori e delle piccole calciatrici i programmi, le metodologie di allenamento (Football Game), le attività e le iniziative che la scuola calcio biancorossa proporrà per la stagione 2018/19. Protagonisti saranno i tanti bambini e le tante bambine che ogni giorno frequentano gli impianti dell’antistadio Renato Curi dove fantasia, divertimento, rispetto delle regole e crescita in un ambiente sano sono i principi alla base del progetto Academy.
I genitori presenti si sono dimostrati curiosi e interessati al mondo giovanile biancorosso.

A fare gli onori di casa sono stati il direttore scuola calcio e direttore generale A.C. Perugia Mauro Lucarini, il direttore sportivo scuola calcio Piergiorgio Sirci, il responsabile area piccoli amici e primi calci Francesco Tortolini e il direttore responsabile dell’A.C. Perugia Calcio Femminile Valentina Roscini. La prossima occasione per potersi confrontare con la società sarà dopo le vacanze natalizie, in occasione dei colloqui individuali con lo staff tecnico di riferimento.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });