Resta in contatto

News

Serie B: Pescara, vittoria e aggancio in vetta. Per ora

La squadra di Pillon riscatta Perugia e stende il Carpi di Castori (2-0) con un autogol di Mbaye e la rete di Mancuso nell’anticipo della quindicesima giornata

Stavolta l’operazione aggancio alla vetta è riuscita, pur se solo parziale in attesa delle partite di sabato. L’autogol di Mbaye e la rete di Mancuso regalano il successo al Pescara sul Carpi nell’anticipo della 15esima giornata della Serie B, la squadra di Pillon riscatta la sconfitta di Perugia e raggiunge momentaneamente il Palermo in vetta a quota 26 punti.

IL TABELLINO

Pescara-Carpi 2-0 

Pescara (4-3-3): Kastrati; Balzano, Scognamiglio, Gravillon, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Melegoni (55′ Machin), Mancuso, Monachello (82′ Ciofani) Marras (86′ Palazzi). All. Pillon.

Carpi (4-4-1-1): Piscitelli, Pachonik, Sabbione (78′ Machach), Poli, Buongiorno, Jelenic, Mbaye, Di Noia, Pezzi, Concas (76′ Piscitella), Arrighini (67′ Mokulu). All. Castori.

Arbitro: Maggioni di Lecco

Marcatori: 73′ Mbaye aut., 89′ Mancuso

Note – Ammoniti: 2′ Sabbione (C); 9′ Marras (P); 36′ Pezzi (C);

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News