Conferenza stampa integrale dell’allenatore del Grifo dopo il pari con lo Spezia. “Non usciamo ridimensionati da questa gara”.
“Raramente ci sono capitate partite poco brillanti come oggi”. La lucida analisi di Nesta dopo il pari con lo Spezia mette i grifoni di fronte a tanti errori tecnici. “Il campo più asciutto e la palla correva meno, cerco una motivazione non una scusa”.
Han era tra gli osservati speciali del match (le pagelle) perché ritrovava la maglia da titolare dopo oltre 3 mesi di stop. “È tornato dopo tanto tempo – ha detto Nesta -, è partito benino ma ancora deve crescere. Han vero in alcune situazioni avrebbe puntato l’uomo e tirato in porta, invece non se l’è sentita di dare l’ultimo strappo perché ancora deve trovare una condizione ottimale”.
‘Rileggendo’ la conferenza stampa integrale nel dopo partita, emerge un Nesta insoddisfatto della prestazione ma sereno per la visione globale del Grifo. “Il Perugia non è ridimensionato, capita a tante squadre di non essere brillanti ed escono con le ossa rotte, noi invece abbiamo preso un punto importante. In una giornata così è importante rimanere in partita perché si può vincere anche anche così”.
