Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia Primavera, un girone tra luci e qualche ombra

La squadra di Pagliari ha raggiunto gli ottavi di Tim Cup ma deve migliorare il rendimento in trasferta

Un girone di andata tra luci e ombre, con la soddisfazione di un quarto di finale in Tim Cup, ma anche con qualcosa da migliorare, soprattutto in trasferta. I numeri del  Perugia Primavera. La squadra di Giovanni Pagliari  ha chiuso il girone d’andata nono in classifica con 9 punti (3 vittorie e 7 sconfitte). All’antistadio Curi i biancorossi hanno vinto due volte (Cosenza e Crotone) e hanno perso contro Ascoli, Lecce, Pescara.

Nelle 5 trasferte sono arrivate 4 sconfitte (Livorno, Frosinone, Foggia, Lazio), e una vittoria (Benevento). I biancorossi hanno realizzato 13 reti e ne hanno subite 18. Il miglior marcatore è stato Metelli con 3 gol. Seguono Settimi (2) e Martinelli, Ndir, Ranocchia, Filippo Barborossa, Righetti, Trawally, Bagnolo, Pietrangeli (1). Sono 2 le partite concluse senza subire reti: il 3-0 contro il Crotone e lo 0-1 in casa del Benevento.

Nel girone di ritorno il Perugia giocherà 5 incontri in casa (contro Livorno, Frosinone, Foggia, Lazio, Benevento) e altrettanti in trasferta (contro Ascoli, Cosenza, Crotone, Lecce, Pescara).

Inoltre, i giovani biancorossi sono arrivati agli ottavi di finale della Primavera TIM Cup battendo nel primo turno eliminatorio il Livorno in trasferta 1-2 (reti di Trawally e Settimi) e 5-1 l’Ascoli nel secondo turno (doppietta di Filippo e Alessandro Barbarossa più le reti di Trawally e Metelli). Soltanto l’Atalanta, capolista nel campionato Primavera 1, è riuscita a battere i ragazzi di Giovanni Pagliari 4-0 eliminandoli dal torneo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

perugia primavera
Speranze playoff che si chiudono in modo definitivo per i biancorossi di Giacomo Del Bene...
ronchi perugia
In classifica, Perugia rimane a quota 34 distante 8 punti dall'ultimo posto utile in chiave...
ronchi perugia
I giovani biancorossi di Giacomo Del Bene si sono fatti rimontare due gol tra l'87esimo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie