Resta in contatto

Calciomercato

Il Perugia e i portieri: Perilli promosso vice Gabriel

Con i movimenti di mercato scala le gerarchie l’estremo difensore arrivato in biancorosso l’estate scorsa dal Pordenone in prestito con obbligo di riscatto.

Cambia il pacchetto portieri del Perugia in questo mercato di gennaio. E non poteva essere altrimenti visto che l’acquisto di Gabriel, in estate, era stata un’occasione colta al volo dal club biancorosso ma che ha chiuso la strada anche a Perilli, arrivato con ottime credenziali e ritrovatosi in terza fila.

Leali ha un curriculum importante e per questo va a cercare una maglia da titolare in Serie B. Si sono già aperte alcune strade: c’è il Livorno, ci sono soprattutto il Foggia e un altro club che spingono. Il Perugia spera di poter sistemare la situazione a stretto giro di posta.

Intanto un segnale è arrivato con l’amichevole di Empoli. Oltre a Moscati, promesso sposo del Brescia, al Castellani anche Leali è rimasto in panchina per tutta la gara. Simone Perilli è stato dunque promosso vice Gabriel. E, nel secondo tempo del match, ha sfoderato una prestazione convincente.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] duello per il numero uno, a spuntarla è il Foggia. Livorno e Foggia sono in corsa per assicurarsi le prestazioni di Nicola Leali e nelle ultime ore il club di Pian di Massiano ha […]

Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grandissimo giocatore un mito per noi perugini, non ce n'era per nessuno quando in quei tempi c erano veramente CAMPIONI, GRANDE TIGRE, .GRAZIE ..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato