Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Brescia: l’ultima sfida è stata con “furto”

Non in campo, ma negli spogliatoi. I ladri agirono durante il primo tempo del match giocato al Curi nel campionato scorso e fecero razzia.

Un colpo incredibile. Nella storia di Perugia-Brescia, classico della Serie B italiana che torna con fischio d’inizio alle 18 odierne, c’è anche lo strano furto negli spogliatoi di un anno fa. Nel marzo 2018 il Grifo di Breda affrontava le rondinelle nel pieno tentativo di scalare la classifica: prima dell’intervallo il gol di Cerri.

Al rientro negli spogliatoi l’amara scoperta. I giocatori avevano trovato tutto sotto sopra, dei ladri avevano portato via di tutto, preziosi e contanti. Scattate le indagini, il secondo tempo della gara era iniziato in ritardo. I grifoni erano riusciti ad isolarsi dall’episodio e a vincere comunque la partita.

Maxi il bottino del furto: oltre i 300 mila euro perché tra gli oggetti rubati c’era anche un orologio a tiratura limitatissima di Diamanti del valore di 200 mila euro. Portati via da armadietti e borse dei grifoni anche portafogli, effetti personali e altri Rolex. Le telecamere di videosorveglianza non coprivano specificatamente l’area interessata. Gli autori del colpo sono tuttora ignoti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il DS biancorosso ha parlato ai microfoni della Rai al termine del primo tempo del...
A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie