
Dopo la sconfitta interna con il Fano la società rossoverde ha comunicato l’esonero di Gigi De Canio. Il nuovo allenatore arriverà la prossima settimana e tutto porta in direzione di Calori.
Costa caro il ko interno della Ternana al tecnico rossoverde De Canio. Il Fano è passato al Liberati con un rigore trasformato da Ferrante in pieno recupero ed è arrivato l’esonero dell’allenatore nell’immediato dopogara. Lo ha annunciato il presidente rosoverde, Stefano Ranucci, nella conferenza stampa post-partita: “Comunichiamo l’esonero di De Canio”.
Salvo sorprese il nuovo allenatore della Ternana sarà Alessandro Calori. Proprio l’ex difensore che ha lasciato un segno indelebile nella storia del calcio con la maglia del Perugia. Nella sua carriera da calciatore Calori ha giocato una sola stagione in biancorosso in A (1999-00) con 33 presenze e 5 reti. L’ultimo gol, nel nubifragio del Curi, con cui il Grifo “sfilò” lo scudetto dal petto della Juve per cucirlo sulla maglia della Lazio di Nesta, oggi tecnico proprio del Perugia (la conferenza dopo il ko con il Brescia).
