
L’analisi del tecnico biancorosso dopo la sconfitta interna (0-2) contro le rondinelle. “Però gli avversari devono fare più di così per andare in rete”
“Abbiamo preso due gol stupidi ed evitabili, su situazioni favorevoli”. Così Sandro Nesta, a caldo, dopo il ko del suo Grifo con il Brescia. “Poi la squadra ha fatto una buona parita, abbiamo fatto quello che dovevamo fare in fatto di gioco, forse potevamo creare di più. Però questo Brescia è davvero forte, come squadra e negli interpreti”.
“Dobbiamo fare i conti con gli errori – ha aggiunto Nesta -, quando sembra che siamo cresciuti ci ricadiamo. Spero sia la pausa ad aver inciso e di non essere tornati ad inizio stagione. Per farci gol gli avversari devono fare più di così”. Però “ho fatto i complimenti ai ragazzi per l’atteggiamento, perché sul 2-0 si poteva anche crollare. Invece ce la mettono tutta e per questo sono ancora più arrabbiato”.
Un flash anche sulle prestazioni dei singoli (le pagelle del Grifo). “Kingsley ha trovato davanti un giocatore forte (Dessena, ndr), Dragomir nel traffico se l’è cavata. Potevano far meglio ma non hanno fatto una cattiva gara. Sadiq? Una buona gara, con qualche pausa per la condizione. Ma quando crescerà lui ci darà una grande mano. A me è piaciuto”.
