Resta in contatto

Calciomercato

Grifo e mercato: rinviata la missione di Goretti a Milano

perugia-roberto-goretti

Lo slittamento della chiusura delle trattative al 31 gennaio ha scombinato i piani di molte società, Perugia compreso. Arrivare a Martella resta complicato.

Doveva essere una settimana intensa, per il Grifo, sul fronte mercato. La prevista missione milanese del Dt Goretti è invece stata spostata a dopo la trasferta di sabato ad Ascoli (le ultime sulla squadra). Lo riportano Messaggero, La Nazione e Corriere dell’Umbria.

Di certo non ha agevolato il lavoro del club perugino, per ricominciare a giocare con la rosa al completo, lo slittamento del termine delle trattative al 31 gennaio. Dopo la chiusura dell’operazione Carraro, le piste più calde sono in stand-by e il club biancorosso sarà costretto a sfruttare gli ultimi giorni utili per un ulteriore restyling dell’organico di Nesta.

Il Perugia deve sistemare il reparto difensivo con un terzino che possa blindare la corsia di sinistra e l’obiettivo numero uno è da tempo Bruno Martella. La trattativa è molto complicata per i costi. Il Grifo ha l’accordo con il giocatore che gradirebbe il ritorno in biancorosso dopo la fugace apparizione nel 2012. Il Crotone non fa però sconti e valuta il cartellino di Martella tra i 700 e gli 800mila euro.

A queste “latitudini” il club del presidente Santopadre non sembra intenzionato a spingersi e uno spiraglio l’ha tenuto aperto il patron calabrese Vrenna spiegando che “il mercato chiude il 31 gennaio”. Per questo Goretti proverà probabilmente un ultimo assalto all’inizio della prossima settimana, altrimenti dovrà virare su un altro fronte. Perché un terzino arriverà comunque.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Il Grifo molla Mazan che passa al Venezia - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] come rinforzo per la corsia sinistra. L’obiettivo primario del Grifo è Bruno Martella, ma la trattativa resta complessa e per questo è stato preso in considerazione il profilo di […]

Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato