Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, per Martella il Crotone non molla: la situazione

Il presidente dei calabresi: “Sabato lo vedete in campo con la nostra maglia, il mercato chiude il 31”.

I costi dell’operazione restano al momento proibitivi per (ri)portare Bruno Martella a Perugia. L’incontro tra il club biancorosso e il Crotone per trattare l’acquisto del terzino sinistro si è chiuso con le parti ancora distanti. Se ne riparlerà la prossima settimana. La società pitagorica chiede una cifra che non è alla portata per il cartellino del calciatore (che ha il contratto fino al 2020), il Grifo difficilmente potrà superare il mezzo milione di euro.

Il numero 1 del club pitagorico Gianni Vrenna è intervenuto in diretta ai microfoni videoCrotone.tv: “Attualmente Martella è un calciatore del Crotone, sabato lo vedrete in campo. Il calciomercato chiuderà il 31 gennaio”. Le dichiarazioni del presidente del Crotone fissano lo stallo della situazione e sono il messaggio chiaro di una società che non vuole fare sconti.

Il Perugia ha l’alto gradimento di Martella e un accordo con il calciatore per un contratto pluriennale. Ma prima di tornare alla carica con il Crotone sarà fondamentale anche alleggerire il monte ingaggi con le cessioni dei grifoni in uscita. Partito Bianchimano alla volta di Catanzaro, la prossima settimana è fondamentale per Leali e Monaco al Foggia.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Crotone ha fatto muro finora. L’ultima richiesta del club calabrese per il cartellino del giocatore era di 800mila […]

trackback

[…] a spingersi e uno spiraglio l’ha tenuto aperto il patron calabrese Vrenna spiegando che “il mercato chiude il 31 gennaio”. Per questo Goretti proverà probabilmente un ultimo assalto all’inizio della prossima […]

Advertisement

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Come non fidarsi del tuo esimio parere. Pare che una volta a casa abbia chiamato i figli e abbia detto loro: studiate, impegnatevi, sacrificatevi e..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Grande Galeone un profeta... Number one"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato