Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, per Martella il Crotone non molla: la situazione

Il presidente dei calabresi: “Sabato lo vedete in campo con la nostra maglia, il mercato chiude il 31”.

I costi dell’operazione restano al momento proibitivi per (ri)portare Bruno Martella a Perugia. L’incontro tra il club biancorosso e il Crotone per trattare l’acquisto del terzino sinistro si è chiuso con le parti ancora distanti. Se ne riparlerà la prossima settimana. La società pitagorica chiede una cifra che non è alla portata per il cartellino del calciatore (che ha il contratto fino al 2020), il Grifo difficilmente potrà superare il mezzo milione di euro.

Il numero 1 del club pitagorico Gianni Vrenna è intervenuto in diretta ai microfoni videoCrotone.tv: “Attualmente Martella è un calciatore del Crotone, sabato lo vedrete in campo. Il calciomercato chiuderà il 31 gennaio”. Le dichiarazioni del presidente del Crotone fissano lo stallo della situazione e sono il messaggio chiaro di una società che non vuole fare sconti.

Il Perugia ha l’alto gradimento di Martella e un accordo con il calciatore per un contratto pluriennale. Ma prima di tornare alla carica con il Crotone sarà fondamentale anche alleggerire il monte ingaggi con le cessioni dei grifoni in uscita. Partito Bianchimano alla volta di Catanzaro, la prossima settimana è fondamentale per Leali e Monaco al Foggia.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Grifo, Martella al fotofinish: si può fare - Calcio GrifoGrifo e mercato: rinviata la missione di Goretti a Milano - Calcio Grifo Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] Crotone ha fatto muro finora. L’ultima richiesta del club calabrese per il cartellino del giocatore era di 800mila […]

trackback

[…] a spingersi e uno spiraglio l’ha tenuto aperto il patron calabrese Vrenna spiegando che “il mercato chiude il 31 gennaio”. Per questo Goretti proverà probabilmente un ultimo assalto all’inizio della prossima […]

Advertisement

Il Grifo di Franco Vannini, i giorni del ‘Condor’

Ultimo commento: "Risalgo al campionato della promozione in serie A, con Castagner alla guida...."

Renato e Perugia: una città, una squadra, uno stadio e il suo uomo-simbolo

Ultimo commento: "Del povero Renato il suo straordinario senso tattico e la padronanza dei fondamentali del calcio unite ad una attenta visione geometrica del gioco a..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "[…] Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli […]"

Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma

Ultimo commento: "[…] Video eccezionale: Il Grifo e la lungimiranza di D’Attoma […]"

Serse Cosmi: le imprese del Grifo con l’uomo del fiume

Ultimo commento: "Il perugia più bello forte con tenacia si poteva vincere con chiunque in casa !!! Tedesco ze maria vryzas miccoli...."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato