
Il nuovo attaccante biancorosso si è presentato ed è pronto a scendere in campo nel match di domani. “Dobbiamo scavalcarli in classifica”.
Operazione lampo sul mercato e subito in campo. Amato Ciciretti, colpo dell’ultima ora dell’Ascoli, è stato tesserato stamattina e, durante la presentazione ufficiale, ha subito avvertito il Perugia, avversario di domani al Del Duca (la conferenza di Nesta).
“Quello che valgo lo devo dimostrare sul campo – ha detto l’attaccante romano -. Di parole ne possiamo dire tante, cercherò sempre di dare il meglio partita dopo partita. Giocare in A è il sogno di tutti. Quando però ciò non è possibile credo che non sia un disonore scendere di categoria”.
“Il Perugia – ha aggiunto Ciciretti – è una squadra importante costruita per stare in alto. Ma noi siamo l’Ascoli. Non saremo di certo noi a preoccuparci di loro, saranno loro ad avere paura di noi. Non è che possiamo, dobbiamo avere la cattiveria e la voglia di scavalcarli in classifica. Faccio un appello ai tifosi, venite in tanti perché abbiamo bisogno del vostro sostegno”.
