Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mustacchio non convocato: più vicino l’addio al Grifo

L’attaccante biancorosso non è nella lista degli uomini di Nesta per la trasferta di Ascoli. La Salernitana è interessata al calciatore e proverà a chiudere la trattativa negli ultimi giorni di mercato.

La scorsa settimana la Salernitana aveva fatto un sondaggio per Mattia Mustacchio perché alla ricerca di un attaccante per rinforzare l’organico di Gregucci. Era stato proprio il tecnico granata ad indicare alla società l’estero del Perugia come possibile obiettivo. Mustacchio ha trovato poco spazio nello scacchiere biancorosso in questa stagione ed finito via via nel dimenticatoio. Per questo il discorso è stato approfondito dalle parti.

Il calciatore non è fra i convocati del Perugia per la gara di domani in casa dell’Ascoli ed è un segnale. Mustacchio è vicino a lasciare Pian di Massiano per prendere la strada di Salerno. Dal sondaggio iniziale infatti il club granata ha intensificato il pressing.

La Salernitana aveva anche proposto lo scambio con uno fra Castiglia o Orlando, ma il Perugia ha detto “no”. L’accordo per sbloccare definitivamente la trattativa non sembra sia stato ancora trovato ma la Salernitana tornerà ad affondare il colpo nella tre giorni finale di mercato, a Milano.

Mustacchio si è molto legato alla città di Perugia nei suoi due anni in biancorosso ed ha un contratto fino al 2020. In questa sessione di mercato era stato cercato anche dalla Casertana ma un ulteriore ostacolo è stata la categoria del club campano (serie C).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie