Resta in contatto

Calciomercato

Ex Grifo: Pajac lascia Cagliari ma resta in Serie A

Il mancino croato, trasformato in esterno tutta fascia la scorsa stagione con la maglia del Perugia, va rinforzare l’organico di Iachini a Empoli.

L’ex grifone Marko Pajac lascia il Cagliari e si accasa all’Empoli. Resta dunque in Serie A il croato che a Perugia, la scorsa stagione, da ala e trequartista si è reinventato terzino sinistro. Rientrato l’estate scorsa in Sardegna con un corposo rinnovo di contratto, in questa stagione Pajac non è mai stata una prima scelta di Maran.

L’esordio con Cagliari era arrivato solo a dicembre per poi mettere insieme un totale di appena 97′ giocati. Pajac è stato ceduto all’Empoli con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto in casa di permanenza in Serie A del club toscano.

L’esterno croato era a un passo dal Frosinone ma il rilancio dell’Empoli ha fatto cambiare destinazione all’ex calciatore del Perugia. Manca solo l’ufficialità.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato