Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, Rosi è già sul ring: “Sto una bomba”

Le prime sensazioni del neo grifone, sbarcato a Pian di Massiano, sono state riportate dai quotidiani La Nazione e Messaggero.

“Come sto? Sto una bomba. Fosse per me sarei a disposizione anche sabato. Sono felice di essere qui”. Così Aleandro Rosi, scambiando qualche impressione con i tifosi del Perugia, si è presentato per la sua nuova avventura a Pian di Massiano. Ieri l’ultimo acquisto del Grifo ha iniziato a lavorare con il gruppo di Nesta e i quotidiani La Nazione e Messaggero riportano la prima giornata perugina del terzino ex Roma (lanciato anche da Totti su Instagram).

Le visite mediche e i test atletici hanno confermato la discreta condizione in cui si presentato l’ultimo arrivato. Rosi, dunque, è carico e pronto per ‘salire sul ring’ già contro il Palermo, sabato al Curi. L’ambientamento viaggia spedito anche grazie alle amicizie ritrovate in biancorosso. Con El Yamiq ha giocato la scorsa stagione al Genoa, con il conterraneo Verre è in contatto dai tempi della Roma. Anche Bizzarri e Melchiorri sono vecchie conoscenze del neo grifone.

Svelati poi i motivi della lunga attesa. Quando il Perugia stava per chiudere la trattativa, alcuni club esteri con cui Rosi era in contatto gli hanno chiesto di aspettare ancora. E così si è arrivati alla fumata bianca solo lunedì.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali: ‘Pastasciutta’, un tifoso storico, ha fondato una Scuola Calcio per i giovani...

Ha guidato Lazio, Milan e Inter ma a Perugia ha compiuto imprese straordinarie diventando un...

Il post celebrativo pubblicato da Lega B dopo la presenza sulla panchina del Perugia contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie