Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Novellino lancia Rosi: “Ottimo per il Perugia, dategli tempo”

Il doppio ex della sfida che attende il Grifo contro il Palermo ha fatto un’analisi della situazione tra la forza d’urto dei rosanero e i problemi societari, arrivando fino alle potenzialità del gruppo di Nesta.

“Il Palermo è la squadra più forte del campionato”. Basta questo concetto, tra le righe dell’analisi di uno dei maggiori conoscitori del calcio italiano e perugino, per chiarire quanto sia complessa la sfida che attende il Grifo sabato (le ultime, con un possibile forfait). Walter Novellino guarda poi nel caos societario rosanero. “Sono molto dispiaciuto del casino. Non conosco Zamparini, non so come mai sia in questa storia. Sicuramente spero che il Palermo ne esca per la città, che non merita tutto questo”.

“La squadra – ha aggiunto il popolare ‘Monzon’ a pianetaserieb.it – sta pagando la situazione in campionato. Penso sia la più forte ed il risultati non lo rispecchiano. I tifosi sono stanchi, i palermitani, poi, sono straordinari. E’ difficile risolvere questi problemi, ma credo che ne usciranno.”

Sull’altra sponda c’è un Perugia che “può puntare ai play off – ha spiegato Novellino -. Ha acquistato Rosi (qui la presentazione), viene da un anno di inattività e avrà bisogno di tempo ma è un ottimo giocatore. La rosa ha ottimi calciatori, però ci vuole tempo per ingranare”.

L’ex attaccante e allenatore del Grifo, perugino d’adozione, ha anche riservato un pensiero al Livorno, altra società che conosce bene. “Spinelli ogni anno vuole lasciare, ma ama il calcio. La società – ha concluso Novellino – è intervenuta bene sul mercato, poi Breda è un ottimo allenatore. Ci sono ottime possibilità che si salvi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A Carrara il brasiliano è stato ammonito, era diffidato e sarà squalificato...
Il cinese Lin potrebbe essere il nuovo proprietario...
Dai quotidiani locali - Formisano può schierare il 3-5-2 puntando sul redivivo Matos, tornano Adamonis,...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie